Questo sito utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione dell'utente.
Accedendo ad una qualsiasi delle sezioni sottostanti dichiari di aver preso visione di questo messaggio e di accettare la raccolta di cookie durante la navigazione.

Classifica Serie A

SQUADREPUNTI
Napoli 12
Juventus 12
Inter 12
Lazio 10
Milan 9
Torino 8
Sampdoria 7
Roma 6
Fiorentina 6
Cagliari 6
Atalanta 4
Bologna

4

Chievo 4
Spal 4
Udinese 3
Genoa 1
Sassuolo 1
Crotone 1
H. Verona 1
Benevento

0

 

 

AddThis Social Bookmark Button

Seguimi anche su

Facebook-iconGoogle-Plus-iconTwitter-2-iconYouTube-icon

Visitatori on line

Abbiamo 42 visitatori e nessun utente online
 

"Il pallone gonfiato", Atyrau: terapie Zhasur Narzikulov

Zhasur Narzikulov fotoZhasur Narzikulov, portiere dell’Atyrau che vanta 3 presenze con la maglia della Nazionale Kazaka, è alle prese con alcuni fastidi. Per questa ragione l'estremo difensore kazako è tornato a Roma per sottoporsi ad un controllo e ciclo di terapieNarzikulov lavora in palestra a stretto contatto con altre stelle del calcio sia nostrano che internazionale. Tutti infortunati ed in cura presso la clinica romana, Villa Stuart. Il parco di nomi eccellenti è composto da Mattia Perin del Genoa, il calciatore del Brescia Michele Somma, Paganini del Frosinone, il giocatore del Carpi, Pasciuti, Lores Varela in forza al Pisa, Rolando Aarons del Newcastle e giunto dall'Inghilterra, il cagliaritano Federico Melchiorri e Ferdinando Sforzini della Viterbese.

"Otto esponenti del pianeta pallone": l'equivalente di una squadra di calcio ad otto. Anche dentro una clinica si può costruire, chissà?, una compagine vincente.
 
 
Foto Zhasur Narzikulov: Marco Chinicò
AddThis Social Bookmark Button

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna