Questo sito utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione dell'utente.
Accedendo ad una qualsiasi delle sezioni sottostanti dichiari di aver preso visione di questo messaggio e di accettare la raccolta di cookie durante la navigazione.

Classifica Serie A

SQUADREPUNTI
Napoli 12
Juventus 12
Inter 12
Lazio 10
Milan 9
Torino 8
Sampdoria 7
Roma 6
Fiorentina 6
Cagliari 6
Atalanta 4
Bologna

4

Chievo 4
Spal 4
Udinese 3
Genoa 1
Sassuolo 1
Crotone 1
H. Verona 1
Benevento

0

 

 

AddThis Social Bookmark Button

Seguimi anche su

Facebook-iconGoogle-Plus-iconTwitter-2-iconYouTube-icon

Visitatori on line

Abbiamo 68 visitatori e nessun utente online
 

"Il pallone gonfiato": Luiz Adriano è dello Spartak Mosca

Attaccante brasiliano Luiz Adriano fotoDopo una lunga trattativa, durata oltre un mese, è arrivata l'ufficialità: Luiz Adriano è a tutti gli effetti un calciatore dello Spartak Mosca.

Lo ha annunciato il club russo con una nota pubblicata sul sito ufficiale. Il Milan, reduce dal pareggio esterno nel posticipo di ieri sera in casa del Torino, ha voluto inviare un caloroso saluto al giocatore: "La società ringrazia Luiz per queste due stagioni in rossonero e gli augura le migliori soddisfazioni per il prosieguo della sua carriera". Prima di accasarsi alla corte della società moscovita, l'attaccante brasiliano ha sostenuto le visite mediche a Villa Stuart. All'interno della clinica romana, Luiz ha avuto il piacere di farsi fare un simpatico "selfie" in compagnia del difensore della Nazionale ucraina Nikita Kamenyuka, quest'ultimo reduce da intervento al ginocchio con il Professor Pier Paolo Mariani.

 

 

 
Foto Luiz Adriano: Marco Chinicò
AddThis Social Bookmark Button

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna